Al secondo posto Massimiliano Varrese, terzo Filippo Bisciglia e quarto Ciro Ferrara.
Pamela Camassa ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities, la versione vip del più conosciuto talent prodotto da Maria De Filippi. Mercoledì 23 ottobre, infatti, è andata in onda su canale 5 la finale del talent show che ha visto sul podio più alto salire proprio la fidanzata di Filippo Bisciglia, riuscendo a battere gli altri avversari.
Amici Celebrities: vince Pamela Camassa
Se per qualcuno la Camassa era la papabile vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities, altri avevano puntato sulla vittoria di Filippo Bisciglia. Insomma la coppia era tra i super favoriti, tanto che in molti sui social già nei giorni scorsi avevano cominciato a esprimere le loro preferenze.
“Una sola parola..Grazie! Ho vinto Amici Celebrities. [..] Un’emozione pazzesca, ancora non me ne sto rendendo conto. [..] Direi che è andata bene! Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta. È stata una finale pazzesca. [..] Il mio sogno adesso si è realizzato al 100%, posso dire di aver vinto Amici Celebrities. Ci speravo, ma sapevo che sarebbe stata dura perché i miei avversari sono molto validi. Qua dentro ho fatto una crescita pazzesca, mi sono impegnata tantissimo. Sono stata supportata da grandi professionisti che mi hanno saputo indirizzare e insegnare tantissime cose. Sono arrivata con un bagaglio vuoto e me ne ritorno con una valigia pesantissima, colma di emozioni e di ricordi pazzeschi”.
Queste le prime parole della vincitrice che intervista da WittyTv ha ammesso di essere felice e sorpresa allo stesso tempo. La classifica completa, inoltre, ha visto Massimiliano Varrese al secondo posto, terzo Filippo Bisciglia e al quarto posto Ciro Ferrara.
Paola Camassa: “La vittoria? La dedico a Filippo”
Un vero e proprio turbinio di emozioni quello che ha travolto Pamela Camassa che ha deciso di dedicare la sua vittoria a una persona speciale:
“Questa vittoria la dedico a Filippo che è stato il mio compagno di viaggio. La dedico anche alla mia famiglia che ci teneva tantissimo a questa esperienza, poi alla mia nonna a cui mando un bacio e a tutte le persone che mi hanno votato e che mi hanno permesso di prendere questa coppa. Grazie”.
Fonte foto: https://www.instagram.com/amiciufficiale/